Uomini e Donne News: Giulio Raselli e Giulia D’Urso nello stesso locale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne News: ecco gli ultimi aggiornamenti su Giulio Raselli e Giulia D’Urso

La storia d’amore o meglio la rottura tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso continua a tenere banco in tema di gossip. Qualche giorno fà il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha dichiarato ai suoi follower che tra lui e Giulia la storia si era conclusa per incompatibilità di carattere ma qualcosa negli ultimi giorni sembra non tornare.

A lanciare nuovamente il gossip è la nota influencer e opinionista di Pomeriggio 5 Deianira Marzano che, in una delle sue ultime storie, ha lanciato la bomba sull’ex coppia della trasmissione di canale 5. Come potete infatti vedere dalla foto che sotto vi postiamo, Giulio e Giulia erano nella stessa sera nello stesso identico locale. Casualità o prove di riavvicinamento?

Giulio Raselli e Giulia D’Urso nello stesso locale

Giulio e Giulia chiedono maggiore privacy

Al momento i due non hanno dichiarato nulla in merito se non che la loro storia d’amore si è conclusa come anche annunciato diversi giorni fà ma le domande dei fan sono più che lecite. Come sta succedendo tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso? Stanno provando a riavvicinarsi? Giulio Raselli in questi giorni ha chiesto maggiore privacy per lui e Giulia e si è schierato contro Deianira dichiarando: “Deianira ci ha chiesto di dirle degli scoop in privato, ma noi non glieli abbiamo detti perché abbiamo la nostra privacy

Giulia D’Urso

Al momento purtroppo è molto difficile rispondere alla domanda e, ad esclusione dei gossip che arrivano giornalmente sul web, non ci resta che attendere le dichiarazioni dei due diretti interessati per capire veramente come si sta evolvendo il loro rapporto. Noi speriamo in un riavvicinamento della coppia e voi?

Leggi anche -> Proposta di Matrimonio al Grande Fratello Vip per l’attrice Myriam Catania