Proposta di Matrimonio per Myriam Catania dal compagno Quentin | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Proposta di matrimonio per la splendida attrice Myriam Catania dal giovane compagno Quentin

Una bellissima emozione è arrivata per la splendida attrice Myriam Catania che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Questa notte infatti la donna ha ricevuto una proposta di matrimonio dal bellissimo compagno Quentin. Vediamo insieme cosa è successo nello specifico.

Nel corso della notte il compagno di Myriam, Quentin Kammermann, si è recato al di fuori delle mura della casa di Cinecittà con un megafono. L’uomo, inaspettatamente, ha fatto una proposta di matrimonio alla sua amata che ovviamente, con le lacrime agli occhi, non ha potuto che dire si. La splendida azione non è assolutamente passata inosservata ai fan del programma che hanno immediatamente twittato quanto accaduto.

Myriam Catania e Quentin Kammermann

Pochi prima di andare fuori dalla casa di Cinecittà per la proposta, Quentin aveva già scritto un pensiero carino sui social per la sua compagna: “Myriam, Amore mio, se solo potessi sentirmi. Certo che ti voglio qui vicino a me, a noi. Ascolta, quando uno pensa di rinunciare deve sempre pensare al motivo per cui ha iniziato. non lasciare mai che nessuno spenga le tue scintille. Brilla. Balla”

Ecco di seguito i Tweet di coloro che hanno apprezzato la proposta di matrimonio:

 

Leggi anche -> Ecco chi è Quentin Kammermann il compagno di Myriam Catania: età, lavoro, Instagram e molto altro