Grande Fratello Vip Diretta | Lite Enock – Myriam Catania | “Non sono il tuo burattino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip Diretta: ecco la lite successa pochi minuti fa tra Enock e Myriam Catania

Prosegue l’avventura dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e gli animi all’interno della casa non sono dei più calmi. Questa mattina, domenica 4 ottobre 2020, per una questione davvero banale è scoppiata una lite nella casa che ha visto protagonisti Enock, Myriam Catania e successivamente Andrea Zelletta. Vediamo insieme cosa è successo questa mattina.

Il Grande Fratello Vip ha messo la musica all’interno della casa e mentre Enock, Andrea e Franceska erano sul divano insieme a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si è avvicinati a loro l’attrice Myriam Catania. L’ex moglie di Luca Argentero ha chiesto più volte a Enock di ballare, distraendolo dalle chiacchiere con gli altri concorrenti e, vuoi la convivenza forzata, il giovane calciatore ha sbottato.

Lite nella casa tra Enock e Myriam Catania

Enock si è alzato e ha ribadito più volte a Myriam: “Non sono il tuo burattino” e poi ha continuato “Sono qua e mi dici di ballare, mi sposto qua e mi dici di ballare, non fare questi giochetti con me”. Myriam è sembrata incredula alle parole di Enock ed ha chiesto agli altri di difenderla. Andrea Zelletta non è voluto intervenire e Myriam se l’è presa anche con lui: “Se non parli è perché non hai il coraggio di dire la verità. Non vuoi parlare”. Andrea ha risposto: “Ma se non parlo non vuol dire che non voglio dire la verità, semplicemente non ho visto”.

Myriam Catania momento di debolezza nella casa del Grande Fratello Vip

La lite, alquanto banale, è andata avanti per qualche minuto ancora ma poi Pierpaolo Petrelli , anche lui presente al momento dell’accaduto, ha cercato di calmare gli animi di Enock e Andrea Zelletta!

Leggi anche -> Ecco dove seguire il Grande Fratello Vip in diretta 24 ore su 24