Patrizia De Blanck squalificata? “Ho la voce da fro..o” [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck potrebbe essere squalificata dal Grande Fratello Vip per via di alcune affermazioni

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo cammino e, dopo le squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio, un’altra eccellente squalifica potrebbe arrivare lunedì. Stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck che, nel corso di questa mattinata, si è lasciata andare ad una frase molto forte che potrebbe essere assolutamente sanzionabile.

La contessa, che abbiamo conosciuto ha un linguaggio davvero molto forte, si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero molto forte: Ho la voce del gay, del fro**o, senti che voce m’è venuta. Le sue parole ovviamente non sono passate inosservate agli inquilini della casa e Tommaso Zorzi ha chiesto più volte a Patrizia De Blanck di ripetere la parola per capire cosa aveva appena pronunciato.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

La linea dura del Grande Fratello Vip potrebbe continuare e, dopo le prime due squalifiche, questa potrebbe essere la terza nel giro di pochi giorni. La parola della contessa De Black è evidente e la redazione dovrebbe prendere i provvedimenti in linea con quanto accaduto nei giorni scorsi.

Ecco il video inedito del momento in un cui Patrizia De Blanck si lascia andare alla parola poco consona pubblicato su twitter da diversi utenti: