Adua Del Vesco tradisce Dayane Mello e Matilde Brandi [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco tradisce le sue due amiche che l’hanno difesa: Matilde Brandi e Dayane Mello

Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ultimamente sotto gli occhi del ciclone troviamo la giovanissima attrice italiana Adua Del Vesco. La giovane è recentemente al centro della bufera per via delle sue scottanti rivelazioni fatte a Dayane Mello e Matilde Brandi sulla presunta omosessualità dell’attore Massimiliano Morra. 

Adua Del Vesco

Durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip la giovane Adua ha smentito di aver pronunciato la parola gay nonostante la clip mostratale da Alfonso Signorini. Al tempo stesso le sue due complici, se cosi possiamo chiamarle, l’hanno difesa davanti alle pesanti accuse che le sono state rivolte ma, nonostante tutto, qualcosa di strano è successo dopo la puntata. Adua è venuta a conoscenza della rivelazione di Tommaso Zorzi e, mentre Matilde Brandi ha cercato di calmarla trovando una soluzione, la giovane l’ha pugnalata alle spalle.

Matilde Brandi

Adua Del Vesco pugnala Matilde e Dayane

Infatti, se Matilde e Dayane hanno continuato a proteggere la giovane Adua non dichiarando assolutamente nulla, la stessa le ha attaccate nel corso di una conversazione con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Adua ha infatti ammesso tutte le sue colpe ma allo stesso tempo è passata al contrattacco: Però nemmeno loro sono sante. Io lo confermo… per carità, lo sbaglio è stato mio, però…”.

Francesco Oppini

Sicuramente tutta questa storia non passerà inosservata e Alfonso Signorini, dopo le pensati accuse di Tommaso Zorzi e dopo il contrattacco di Adua Del Vesco, tornerà sull’argomento nella puntata che andrà in onda lunedì. Come reagiranno Matilde e Dayane alle parole della giovane attrice italiana? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra