Adua Del Vesco Shock: “Lunedì racconto tutta la verità. Mi dispiace per lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco, stanca dei gossip intorno alle sua parole al Grande Fratello Vip, promette di raccontare tutta la verità

La storia sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra continua a tenere banco e Adua Del Vesco, stanca di tutto quello che ha sentito dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, sembra aver deciso di raccontare tutta la verità ad Alfonso Signorini e ai fan del programma.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

Parlando infatti con Stefania Orlando la giovane attrice ha ripensato a tutto quello che è accaduto: “Sono anni che le persone che mi stanno accanto mi vedono soffrire per gli altri. Ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni, delle situazioni degli altri. È un macigno troppo grande. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri. Io ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che io stia bene con me stessa. E mi serve questo per stare bene con me stessa”,

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

La giovane Adua è dunque convinta fare il grande passo e raccontare tutta la verità in diretta su canale 5: “Lunedì dirò tutto. Lui ci resterà malissimo”. Le parole di Adua però lasciano i fan del programma con il fiato sospeso in quanto vogliono capire cosa si cela dietro le sue parole e quale sarà il grande segreto che deciderà di rivelare in diretta tv anche se in molti ipotizzano che si tratti della rivelazione che la storia tra lei e Massimiliano Morra è falsa.

Per scoprirlo non ci resta che attendere lunedì 5 ottobre 2020 e capire cosa dirà la bella e giovane attrice Adua Del Vesco.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020