Patrizia De Black smaschera alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip con delle rivelazioni scottanti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Black ha fatto nella notte alcune dichiarazioni molto forti nel quale ha smascherato alcuni concorrenti del programma

Il cammino del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele e questa volta sotto i riflettori ci finisce la regina della casa di Cinecittà, la contessa Patrizia De Black. La donna nel corso della notte ha fatto alcuni rivelazioni davvero molto importanti che hanno smascherato il comportamento di alcuni concorrenti della casa più spiata d’italia.

Come tutti potete ben sapere la contessa è una donna diversa dalle altre che non sa assolutamente tenersi delle cose dentro e ogni volta esterna ciò che pensa. Questa notte la donna si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli, la coppia che non riesce ancora a decollare, oltre a parlare di Guenda Gloria.

Patrizia De Black al Grande Fratello Vip

Ecco le sue parole nel quale conferma di aver spinto i due ad una relazione: “Io lo continuo a dire da tempo che il mio consiglio è sempre valido. Ho detto sia a Elisabetta che Pierpaolo che devono muoversi, devono produrre materiale, che li fuori la gente pensa a loro e che se daranno materiali i giornali li seguiranno tantissimo. Alla fine Elisabetta c’ha un fidanzatino. PierPaolo è single, quindi? Che aspettano? Ho detto a tutti e due di muoversi e fare qualcosa cosi i programmi tv parleranno di loro”.

Elisabetta e Pierpaolo bacio

La contessa De Black è a ruota libera e parla anche di Guenda Gloria e di se stessa: “Tu Guenda devi continuare a battere il ferro caldo con Massimiliano. Pierpaolo l’ho sistemato già con Elisabetta, lui è preso, quindi continua con Massimiliano. Io invece staro buona e non farò assolutamente nulla…che devo fare“.

Guenda Goria concorrente del Grande Fratello VIP

Leggi anche -> Adua Del Vesco fà una rivelazione shock: “Massimiliano Morra è gay?”