Adua sgancia la bomba: “Massimiliano Morra è gay. Non ditelo a nessuno” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco sgancia una bomba nella notte nei confronti dell’attore ed ex fidanzato Massimiliano Morra: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi telespettatori. Questa volta a sganciare la bomba nella casa ci ha pensato la bella e giovane attrice Adua Del Vesco che ha fatto delle rivelazioni al quanto scioccanti sul suo ex fidanzato Massimiliano Morra. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nella notte Matilde Brandi e Danyane Mello stavano discutendo sullo stranissimo avvicinamento di Massimiliano Morra a Guenda Gloria quando improvvisamente tra di loro si è intromessa Adua. La giovane ha iniziato a parlare a ruota libera dicendo:  “Purtroppo le persone fanno le strategie e come sempre io ci rimango male. Ci sono Persone che continuano ancora oggi a deludermi. Posso assicurarvi che lui è molto grave, più grave di lei. Capite perchè non posso parlare? Quello che vi dico deve rimanere qui”.

Adua Del Vesco

 

 Fin qui Adua rimane sul vago ma poi, avvicinandosi a Dayane, sembra dire: “Lui è gay. […] Ma mi raccomando veramente Dayane non dirlo“. Matilde ha cercato di rassicurare la giovane sulle sue rivelazioni: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”.

La modella brasiliana ha poi iniziato ad interrogarsi sulla fidanzata di lui, Dalila: “Ma la sua ragazza lo sa?“ e Adua ha cercato di fermarsi con gli scoop: “Non mi far dire altre cose veramente”. A chiudere la discussione è la modella brasiliana che dichiara di non aver visto amore tra Massimiliano e Dalila:”Io non ho visto una ragazza veramente innamorata, tra di loro non vedevo amore“.

Dayane Mello – Modella Brasiliana

L’ennesimo scoop cala sulla casa del Grande Fratello Vip. Sarà vero o meno? Questo non possiamo assolutamente dirlo ma sicuramente l’avvicinamento di Massimiliano a Guenda è davvero molto strano.