Elisabetta Gregoraci risponde a Flavio Briatore: “Mi spiace abbia detto tutto ciò. Signori si nasce non si diventa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip risponde all’ex marito Flavio Briatore

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una grande e forte intervista dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore. L’uomo, indispettito forse da quello che ha visto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro la sua ex moglie senza tanti peli sulla lingua.

Nei giorni scorsi Flavia Briatore ha infatti dichiarato: Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Può fare i suoi programmi TV, ma deve fare anche la mamma. Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Elisabetta Gregoraci risponde a Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci questa sera ha potuto vedere le parole di Flavio Briatore e ovviamente ha replicato. Inviperità ha dichiarato: “Quando ho conosciuto Flavio Briatore aveva già tutto quello che dice. Quando ho deciso che la mia storia con lui stava finendo non ho voluto niente ma solo 15 giorni nella sua casa in Sardegna con suo figlio”. Ma non è finita…la Gregoraci ha continuato: “Dopo la mia separazione uscirono delle dichiarazioni sulle cifre ma non è assolutamente vero quello che usci…ne fù vero quello che gli portai via”.

La Gregoria conclude: “Io ho sempre lavorato anche quando era la signora Briatore. Mi spiace che lui abbia fatto questo tipo di intervista. Io non ho mai detto nulla perché penso che certe cose debbano rimanere tra di noi. Io non mi vergogno a stare qui dentro con questi ragazzi stupendi”.