Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si ignorano nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: questa volta la spaccatura tra i due sembra essere netta al Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha portato strascichi nella casa di Cinecittà in maniera particolare per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I segnali in codice dell’ex moglie di Flavio Briatore hanno fatto aprire gli occhi al giovane ex protagonista di Uomini e Donne che ora ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti della showgirl.

I due, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si sono chiariti successivamente alla puntata di ieri lunedì 19 ottobre 2020 e tra di loro il confronto è stato davvero molto forte e accesso. Elisabetta ha continuato a negare i chiari segnali evidenti per qualcuno al di fuori della casa e all’ennesima domanda di PierPaolo la giovane showgirl ha mandato a quel paese il giovane.

Ecco i due in giardino: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

PierPaolo ha sofferto la situazione sbottando in un doloroso pianto (lui provava qualcosa di assolutamente vero) e questa mattina tra i due i rapporti sembrano essersi completamente congelati. PierPaolo ed Elisabetta, seppur vicini, si ignorano completamente tra le mura della casa del Grande Fratello ed il loro comportamento è stato notato da tutti gli altri inquilini della casa. Questa mattina in giardino Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli era sul lettino vicini, uno accanto all’altro e, seppur Elisabetta cercava con lo sguardo PierPaolo, il giovane l’ha completamente ignorata.

Elisabetta Gregoraci cerca con lo sguardo Pierpaolo Petrelli

I fan del programma sono per la maggior parte a fianco del giovane PierPaolo ed in molti credono che al momento la situazione tra i due sia veramente irrecuperabile, soprattutto dopo l’ennesima menzogna da parte della bella Gregoraci che ha mentito di fronte all’evidenza di quanto visto.

Leggi anche -> Ecco la fortissima lite notturna tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli