Pierpaolo Petrelli età, figlio, uomini e donne, Instagram, altezza e biografia | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Petrelli età, figlio, altezza, peso, Instagram e molto altro : ecco chi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è finalmente iniziato e tra i concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il giovane e bello Pierpaolo Petrelli. Molto di voi ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane e sulla sua vita e noi siamo qui per raccontarci chi è PierPaolo Petrelli. Scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita fino ad oggi.

PierPaolo Petrelli

PierPaolo Petrelli è nato nella città di Matera nel 1990. Il giovanissimo, dopo essersi diplomato nel liceo della sua città ha preso la decisione di partire alla volta di Roma per cercare di realizzare il suo sogno iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza. PierPaolo ha tutt’oggi sogna ancora di  diventare un avvocato di successo ma nell’attesa si è avvicinato al mondo della televisione e dello spettacolo. Pierpaolo ha sempre badato a se stesso e nel corso della sua vita ha fatto svariati lavori: dal bagnino al cameriere fino a a lavorare in discoteca la notte.

PierPaolo arriva in tv: da Velino di Striscia la Notizia a Uomini e Donne di Maria De Filippi

La prima volta in tv di PierPaolo Petrelli arriva nel 2011/2012 alla trasmissione “I Migliori anni” dove, grazie al suo fisico e alla sua bravura, entra nel corpo di ballo. Il boom e la notorietà arrivano però nel 2013 quando viene nominato Velino della trasmissione Striscia La Notizia. PierPaolo è dunque il primo ragazzo ad aver ottenuto questo ruolo sempre assegnato fino a quel momento a ragazze. In suo compagni ci fu Elia Fongaro.

PierPaolo Petrelli Velino

La notorietà vera e propria arriva nel 2018 dove prima arriva a Temptation Island Vip versione condotta dalla conduttrice Simona Ventura in veste di tentatore e poi approda sempre su canale 5 alla trasmissione Uomini e Donne  nel ruolo di corteggiatore di Teresa Langella.

PierPaolo è un ragazzo dal fisico notevole che non passa assolutamente inosservato: è alto 190 centimetri e pesa circa 90 kg. Fisico statuario e addominali in bella vista vanta un account Instagram che nel momento in cui scriviamo conta ben oltre 200 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬🏖

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Pierpaolo, nonostante ora sia single e a caccia di Elisabetta Gregoraci, ha un figlio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il suo nome è Leone e, come avete potuto vedere, PierPaolo sente molto la sua mancanza nella casa.