Elisabetta Gregoraci in lacrime nella casa del GF VIP: “Basta, non ce la faccio più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci sembra non essere riuscita a superare la giornata di lunedì ed ha un nuovo crollo nella casa del Grande Fratello Vip

Il percorso di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato caratterizzato da alti e bassi ma, le ultime dichiarazioni di Dayane Mello, sembrano averla ferita profondamente. La giovane showgirl si è confidata con Andrea Zelletta (non ha potuto con PierPaolo in quanto era nel cucurio) e ha espresso tutto il suo malessere per le parole pronunciate dalla modella brasiliana. Dayane, sentendo Elisabetta parlare, ha cercato un chiarimento.

Le due hanno cercato di confrontarsi ed Elisabetta Gregoraci ha spiegato quello che ha provato: “Ascoltami, io sono fatta così, se penso che una cosa che fai è sbagliata te lo dico. Infatti a te ho detto che sbagliavi a sparlare di Francesco dopo aver chiarito con lui. Non ti ho mai fatto degli sgambetti. Le cose che hai detto tu mi hanno molto colpita.Non me lo aspettavo, se me lo avessero detto altri ok, ma tu no. Ti ho raccontato cose molto personali e tu mi stavi vicina. Poi però sei andata a sparlare di me alle spalle. Tu sei andata sul personale. Hai parlato di cose della mia vita e ci sei andata pesante”.

Elisabetta Gregoraci in lacrime al GF VIP

Elisabetta conferma ancora una volta di non aver assolutamente digerito le parole della modella brasiliana e in lacrime ha annunciato: “Basta, non ce la faccio più”. La bella conduttrice ex moglie di Briatore sta accusando molto quanto sta succedendo nella casa e non siamo assolutamente sicuri che continui per tutto il prolungamento del programma. Alfonso Signorini infatti annuncerà entro questa settimana ai vipponi il prolungamento del reality fino a metà febbraio. Come sarà la loro reazione? Accetteranno di passare natale e capodanno nella casa del Grande Fratello Vip?