Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia Salemi per la nomination: “Non ti parlerò mai più” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck non ha assolutamente digerito la sua prima volta al televoto e si scaglia pesantemente contro l’influencer Giulia Salemi

Per la prima volta quest’anno Patrizia De Blanck va al televoto del Grande Fratello Vip e questo non è assolutamente andato giù alla contessa. La donna, dopo aver saputo di aver ricevuto un voto dall’influencer Giulia Salemi, si è scagliata pesantemente contro di lei. Le parole della De Blanck sono come sempre forti e non passano inosservata ai telespettatori e i fan del programma.

Ecco le parole di Patrizia De Blanck: “Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene. Non la voglio vicino a me quella. Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco. Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui. […] La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina? No, stai proprio lontana da me. Non ti voglio manco vedere. Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei. Non me ne frega niente, puoi dire quello che ti pare. Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più. Depennata definitivamente, dopo due mesi questa è arrivata da dieci giorni e mi nomina”.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Come sempre la contessa si scatena sempre contro chi le dice qualcosa e sicuramente il suo comportamento ha stancato i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La sfuriata di Patrizia non è piaciuta ai telespettatori e molti temono che la donna possa abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip nelle prossime puntate.