Mario Balotelli si scaglia contro Selvaggia Roma durante la diretta del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mario Balotelli, fratello maggiore di Enock, si scaglia duramente contro Selvaggia Roma su Twitter durante la diretta del Grande Fratello Vip

L’ingresso di Selvaggia Roma ha avuto forti ripercussioni sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La giovane ex di Temptation Island è entrata nella casa di Cinecittà come una vera e propria bomba e non ha perso tempo nel portare alla luce alcuni aneddoti passati con alcuni concorrenti del GF VIP.

Uno dei gossip che più ha entusiasmato e incuriosito il pubblico della trasmissione riguarda il presunto bacio tra Selvaggia Roma e Enock quest’estate. Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 16 novembre 2020, è tornato nuovamente sull’argomento cercando ti portare alla luce la verità dei fatti. Ovviamente Enock, in quanto al momento era già fidanzato, ha smorzato ogni gossip ma le sue scuse non sono state molto credibili. (continua dopo la foto)

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma

 

Mario Balotelli commenta la puntata su Twitter e si scaglia contro Selvaggia Roma

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Mario Balotelli ha vissuto la diretta comodamente da casa e, vedendo suo fratello in difficoltà sotto gli attacchi di Selvaggia, ha dichiarato: “Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto, lui è INTOCCABILE. La vita non è al Grande Fratello Vip quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti”.

Parole molto forti che sembrano quasi minacce che non sono passate assolutamente inosservate ai telespettatori e ai fan del programma. Mario Balotelli è come sempre un ragazzo istintivo che sicuramente a volte agisce senza pensare alle ripercussioni del suo gesto. Le sue parole rimangono li, su Twitter, e siamo sicuri che per questo gossip non è finita qui. Ne vedremo ancora delle belle…