Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 16 novembre 2020 | L’eliminato del giorno e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip nomination: ecco chi è finito al televoto, l’eliminato del 16 novembre e cosa è successo in puntata

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera lunedì 16 novembre 2020 come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha accompagnato, insieme a Antonella Elia e Pupo, in un’altra grandissima serata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo chi è stato eliminato, chi è finito al televoto e cosa è successo nel corso della puntata.

Dayane Mello contro tutti

Si parte con Dayane Mello che viene messa a confronto con gli altri concorrenti della casa per quello che è successo nel corso della festa di sabato dopo la discussione con Tommaso Zorzi. I concorrenti della casa sembrano avere un’antipatia nei suoi confronti, prima su tutti Elisabetta Gregoraci alla quale Alfonso Signorini mostra un video in cui la modella brasiliana fa delle forti dichiarazioni sulla showgirl. Il tutto si conclude con una fortissima lite interrotta dal conduttore.

Dayane Mello si scaglia contro Elisabetta Gregoraci

Il bacio di Enock a Selvaggia Roma

Alfonso Signorini interroga il giovane Enock sul presunto bacio con Selvaggia Roma nel corso dell’estate. Il fratello di Mario Balotelli si difende dicendo che tutto quello che ha detto la giovane non è assolutamente vero e i messaggi sul suo cellulare li ha mandati un’altra persona. Nessuno crede alla versione di Enock nemmeno il conduttore Alfonso Signorini che rimane con molti dubbi.

Il televoto: Massimiliano Morra è eliminato

Alfonso Signorini ha letto il verdetto del televoto e ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è stato l’attore Massimiliano Morra. Molto dispiaciute per il verdetto le due più care amiche di Massimiliano ovvero Dayane Mello e Rosalinda alias Adua Del Vesco.

L’ingresso di Giacomo Urtis e le nomination

Entra finalmente nella casa del Grande Fratello VIP il chirurgo delle VIP, Giacomo Urtis che, al momento, non si sà quanto rimarrà nella casa di Cinecittà per cui non viene considerato concorrente ma viene trattato come una Guess Star. Secondo quanto reperito sul web il giovane al momento rimarrà una settimana e poi sarà la redazione a scegliere se farlo rimanere o eliminarlo dal reality. Si passa alle nomination che questa settimana non prevedono alcuna eliminazione ma il meno votato andrà al televoto direttamente nella serata di lunedì. Finiscono al televoto Francesco Oppini e per la prima volta Patrizia De Blanck.