Selvaggia Roma chi è, età, Instagram, Temptation Island, fidanzato e Francesco Chiofalo | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Selvaggia Roma: età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e GF VIP 2020

Vista la decisione del Grande Fratello Vip 2020 di prolungare la messa in onda fino a febbraio piuttosto che fino a dicembre, diversi nuovi concorrenti GF VIP 2020 si stanno preparando a fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia: fra questi, ci saranno anche Stefano Bettarini, Giulia Salemi e, pensate un po’, anche Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti voi che lunedì 26 ottobre, in prima serata su Canale 5, ci sarà una nuova imperdibile puntata di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Non perdetevi l’appuntamento con Alfonso Signorini, i suoi opinionisti e i “vipponi” perché …ne vedremo delle belle!

Ma adesso concentriamoci su una delle nuove protagoniste del reality show più amato e discusso di sempre e andiamo a scoprire insieme chi è Selvaggia Roma. Curioseremo nel suo passato e nel suo presente per conoscerne vita privata, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e molto altro ancora.

Biografia e vita privata di Selvaggia

Selvaggia Roma nasce il 29 ottobre 1990 a Roma, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sin da giovanissima, scopre la sua passione per la danza e corona presto il suo sogno di diventare ballerina. Il mondo dello sport la accompagna da sempre, tanto da farla diventare una nota fitness trainer, oltre che speaker radiofonica, modella e influencer.

Salvaggia e Francesco Temptation Island

La sua notorietà è dovuta in gran parte alla sua partecipazione, nel 2017, al programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti che aveva intrapreso in coppia con il suo ex Francesco Chiofalo, non si è concluso nel modo migliore e, alla fine, i due si sono lasciati.

Selvaggia Roma Prima e Dopo: età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Classe 1990, Selvaggia compirà i suoi 30 anni di età il 29 ottobre di quest’anno. Inoltre, ha un’altezza di 1,70 m e un peso di 55 kg. Grazie agli allenamenti assidui, ha un fisico davvero invidiabile, che possiamo ammirare sul suo profilo Instagram @selvaggiaroma_. Il suo account è costantemente aggiornato e vanta circa un milione di followers.

Selvaggia Roma Prima e Dopo

È incredibile come, dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island a oggi, il suo corpo abbia fatto un radicale cambiamento: Selvaggia Roma Prima e Dopo quasi non si riconosce! L’esistenza di un eventuale fidanzato è stata smentita da lei stessa tramite una recente Instagram Story. Chissà se uno dei giovani concorrenti GF VIP 2020 riuscirà a catturare il suo interesse!