Il CoorDown chiede la squalifica di Selvaggia Roma dal Grande Fratello Vip
SEGUICI SU YOUTUBE
L’associazione CoorDown chiede alla redazione del Grande Fratello Vip la squalifica immediata della neo concorrente Selvaggia Roma
L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto letteralmente saltare gli equilibri tra i concorrenti in particolare ha scatenato prima la gelosia di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Petrelli e poi ha fatto crollare Enock per un presunto bacio tra i due quando il giovane calciatore era già fidanzato con la sua attuale ragazza Giorgia.
L’entrata di Selvaggia Roma nella casa di Cinecittà non è dunque passata inosservata ai telespettatori del programma ma purtroppo nelle ultime ore la giovane ex protagonista di Temptation island è al centro della bufera per alcune espressioni non felici pronunciate nel corso della serata. Parlando con il suo amico Pierpaolo Petrelli la giovane Selvaggia si è lasciata sfuggire la seguente espressione: “Non voglio nemmeno passare come mongoloide”.
L’espressione, sicuramente molto forte e non adatta al momento, ha urtato la sensibilità di moltissime persone e sopratutto ha attirato l’attenzione del CoorDown ovvero il Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down. In un comunicato ufficiale infatti il coordinamento scrive quanto segue: “Al @GrandeFratello di nuovo viene usata la parola “mongoloide” con intento spregiativo e offensivo per le persone con #sindromediDown Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti e linguaggio discriminatorio! #gfvip @alfosignorini”.
Come potete ben leggere dal comunicato ufficiale il CoorDown chiede chiaramente alla redazione del Grande Fratello Vip la squalifica di Selvaggia Roma. Cosa decideranno ora gli autori ed il conduttore del programma? Passeranno sull’accaduto ignorando le richieste del CoorDown o sceglieranno di prendere un provvedimento nei confronti della neo concorrente del reality? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per capire la decisione da parte della redazione del Grande Fratello Vip nei confronti di Selvaggia Roma.