Dalila, fidanzata di Massimiliano Morra, si scaglia contro il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dalila, la fidanzata di Massimiliano Morra, stufa di quanto ascoltato in questi giorni, decide di scagliarsi contro il Grande Fratello Vip

Massimiliano Morra è ultimamente al centro dei riflettori della casa del Grande Fratello Vip per via del suo comportamento un po estraneo alle dinamiche della casa. Il giovane attore è stato spronato dai suoi stessi inquilini ma sopratutto anche dal conduttore Alfonso Signorini nel cercare di integrarsi maggiormente con gli altri concorrenti.

In difesa dell’attore Massimiliano Morra interviene la sua fidanzata Dalila che scrive un lungo messaggio contro chi sta dipingendo il suo ragazzo in questo determinato modo: “Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di.. ne appoggiato da nessun personaggio importante. Lui è un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forze. Massimiliano Morra si è fatto le ossa da solo. E’ entrato in questo programma (Grande Fratello) che dal primo giorno è stato massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante nonostante sia stato da lei denigrato perché non è abituato a lavare panni sporchi in tv (da grande signore il quale è). Il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi, e sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola, mai una clip a suo favore (se non uno ieri sera per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal GF”.

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip

Le parole di Dalila sono molto forti e non sono passate inosservate ai telespettatori del programma e sicuramente nemmeno al conduttore Alfonso Signorini. Siamo curiosi di capire se il direttore di Chi risponderà alle parole della donna o decide di sorvolare sul tutto.