Tommaso Zorzi: ecco la lettera dell’ammiratore segreto | “Sei un essere unico e speciale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone, l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi, scrive una lettera al giovane influencer che legge Barbara D’Urso

In molti ci siamo domandati in questi ultimi giorni chi fosse l’ammiratore segreto, Simone, che aveva inviato un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip al giovane influencer Tommaso Zorzi. A quanto apre, dopo varie ricerche, Barbara D’Urso è riuscita finalmente a trovare l’uomo e ieri, nel programma Live non è la D’Urso, ha letto una bellissima lettera che Simone ha scritto a Tommaso Zorzi.

Ecco il testo della lettera indirizzata a Tommaso Zorzi: “Caro Tommy volevo dirti che io e te siamo molto più simili di quanto tu possa immaginare. Mi hai fatto 3 domande e credimi sono stato malissimo in quei giorni, perché non potevo risponderti e ti guardavo avvilito. Adesso che ho l’occasione ti rispondo: ho 25 anni, sono dei gemelli e sono come tu dici politicamente scorretto. Non hai idea, Tommy, di quanto sono stato male nel vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze e paure. Avrei voluto abbracciarti e dirti ‘io ci sono Tommy, non ti preoccupare’. Io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te. Non te lo dimenticare mai, sei un essere speciale e unico”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip – Chi sarà Simone?

Parole belle e sincere che sicuramente Alfonso Signorini leggera al giovane influencer. Come reagirà Tommaso Zorzi alle parole del giovane ammiratore? Siamo sicuri che Tommaso, persona davvero molto genuina, non potrà che apprezzare le parole di Simone. Il pubblico è curioso di sapere se dopo la lettera Simone si paleserà o meno alla trasmissione Grande Fratello Vip o deciderà di rimanere in anonimato. Noi aspettiamo i prossimi gossip per capire cosa accadrà tra i due giovani ragazzi.