Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia “Mi manchi tantissimo” | Gaia Zorzi: “hai dimostrato l’uomo stupendo che sei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi può rivedere finalmente la sorella Gaia Zorzi e l’emozione è tantissima

Un’altra grande puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda quest’oggi venerdì 6 novembre 2020 è un momentino al quanto toccante e romantico ci è stato regalato dal giovane influencer Tommaso Zorzi. Il concorrente del Grande Fratello VIP ha potuto finalmente rivedere, dopo ben oltre 5o giorni, la sorella Gaia Zorzi.

Tommaso ha subito spiegato il suo rapporto con la sorella: “Guarda noi sono 6 anni che non viviamo più insieme per via dell’università. Io ho avuto tante mancanze con lei ma è una di quelle persone tra le cui braccia mi sentirò sempre a casa. Mi manca tantissimo”.

Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia Zorzi

Gaia Zorzi, intervenuto al Grande Fratello Vip, ha detto a Tommaso: “Io ho fatto di tutto per mettermi in contatto con te. Ti seguo ogni giorno e ho fatto di tutto per parlarti, addirittura pagare un glovoo che urli fuori dalla casa. Qui fuori va tutto bene, mi hanno scritto tutti i tuoi amici. La mia mi ha detto di dirti che hai mostrato l’uomo meraviglioso che sei. Sei entrato con il piglio giusto e ti sei fatto conoscere sia per la parte divertente sia per quella più vulnerabile. Non sono mai stata cosi fiera di essere tua sorella”.

Tommaso Zorzi ha replicato: “Mi manchi moltissimo gaia. Ogni giorno sento la vostra mancanza e vorrei mandarti un messaggio. Appena esco da qua in qualsiasi parte del mondo ci vediamo”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip