Giulia Salemi Chi è, età, fidanzato, instagram e Francesco Monte | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi da Miss Italia al Grande Fratello Vip: ecco chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Dopo tante attese e rinvii entra finalmente nella casa del Grande Fratello Vip la bella e giovane influencer Giulia Salemi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è la giovane.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Molti di voi ricorderanno benissimo che la bella e giovane Giulia Salemi ha già partecipato al Grande Fratello Vip e questa volta entrerà nella casa di Cinecittà per cercare di far saltare gli equilibri. Scopriamo meglio chi è la giovanissima.

Biografia, carriera e vita privata della modella e influencer

Giulia Salemi è nata a Piacenza l’1 aprile 199 ovviamente sotto il segno zodiacale dell’ariete. Di origini italo persiane (la madre Fariba Tehrani è, infatti, iraniana), Giulia studia al Liceo Scientifico di Piacenza per poi trasferirsi a Milano, dove frequenta la Facoltà di Economia.

La giovane Giulia Salemi adora entrare nel mondo dello spettacolo ed inizia il suo percorso da modella. Grazie al suo fisico e la sua sensualità la giovane calca le passerelle più importanti ed arriva a partecipare a Miss Italia nel 2014.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani a Pechino Express

Giulia Salemi età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Classe 1993, all’età di 27 anni, Giulia ha un’altezza di 1,74 m e un peso di 62 kg. La giovanissima vanta un account ufficiale Instagram @giuliasalemi che conta attualmente oltre 1 milione e 100 mila follower nel quale pubblica diversi scatti sulla sua vita e non. Quello che non abbiamo capito o no dal suo profilo e se attualmente nella sua vita esista o no un fidanzato.

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi entra dunque al Grande Fratello Vip e noi da lei ci aspettiamo una grandissima dose di energia visto che  nell’ultima edizione del GF VIP a cui ha partecipato ha conosciuto il suo ultimo fidanzato, Francesco Monte.