Un Topo nella stanza di Patrizia De Blanck al Grande Fratello | Il racconto di Pierpaolo Petrelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un topo sembra aver fatto visita alla stanza della contessa Patrizia De Blanck | Ecco il racconto di Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi

Un’incredibile aneddoto è stato raccontato ieri sera da Pierpaolo Petrelli agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip riguardo la presenza certa di un topo nella stanza della contessa Patrizia De Blanck. Le rivelazioni del giovane ex velino Pierpaolo Petrelli sono state anche confermate dall’influencer Tommaso Zorzi.

Ecco le rivelazioni di Pierpaolo Petrelli: “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”. Renato ovviamente sarebbe il nome che i concorrenti del reality hanno assegnato al topolino presente nella camera della De Blanck.

PierPaolo Petrelli

A confermare la sporcizia nella camera è stato lo stesso Tommaso Zorzi che ha raccontato: “Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

Sembra dunque che la camera “blindata” della contessa Patrizia De Blanck sia un vero proprio covo di sporcizia o almeno così è come lo descrivo i concorrenti del Grande Fratello Vip. Interverrà la redazione per cercare di sistemare la situazione? Lo scopriremo nei prossimi giorni…