Selvaggia Roma Grande Fratello Vip | Chi è, età, instagram ,altezza, peso, lavoro e Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Roma, ecco chi è la nuova concorrente del GF VIP: età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e Temptation Island

Dopo aver dovuto rimandare il suo ingresso tra le mura della casa del Grande Fratello Vip per avere contratto il tanto temuto Coronavirus, oggi diventa un concorrente ufficiale del reality di canale 5 Selvaggia Roma. La bella e giovane ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation island varca la soglia della porta della casa di Cinecittà sperando di rompere gli equilibri che si sono formati tra i concorrenti.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita, sentimentale e lavorativa e noi, grazie alla informazioni reperite, siamo qui per farvi conoscere meglio chi è Selvaggia Roma: età, altezza, instagram, peso, lavoro e molto altro sul suo conto.

Biografia e vita privata di Selvaggia

Selvaggia Roma nasce il 29 ottobre 1990 a Roma, sotto il segno dello scorpione. Sin da giovanissima è una grande appassionata di danza e corona il suo sogno di diventare ballerina. Ama la danza e lo sport in generale e, grazie alla sua passione a alla sua tenacia, diventa una nota fitness trainer, oltre che speaker radiofonica, modella e influencer.

Salvaggia e Francesco Temptation Island

La sua notorietà arriva grazie alla partecipazione alla trasmissione Temptation Island in compagnia dell’ormai suo ex fidanzato Francesco Chiofalo soprannominato Lenticchio. Da quel momento in poi Selvaggia rimane nel mondo dello spettacolo e il suo nome è assai noto in tema di gossip.

Selvaggia Roma Prima e Dopo: età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Classe 1990, Selvaggia ha compiuto 30 anni il 29 ottobre di quest’anno. E’ una bellissima ragazza che non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: ha un’altezza di 1,70 m e un peso di 55 kg. Grazie alla sua passione per lo sport ed in particolare per la palestra ama sfoggiare il suo corpo sul suo profilo ufficiale Instagram @selvaggiaroma_. Il suo account è costantemente aggiornato e vanta circa un milione di followers.

Selvaggia Roma Prima e Dopo

Dai tempi di Temptation Island la giovane Selvaggia Roma è completamente cambiata di viso e lei stessa ha dichiarato di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia per migliorare il suo aspetto fisico! Siamo curiosi di vederla nella casa del Grande Fratello Vip per capire come reagiranno i ragazzi alla sua presenza! Occhio, Selvaggia è molto interessata a PierPaolo Petrelli.