Enock Barwuah Grande Fratello: età, fidanzata Giorgia, altezza, fratello di Mario Balotelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Enock Barwuah: ecco chi è il giovane fratello di Mario Balotelli ora al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e colpi si scena ai suoi fantastici telespettatori e quest’oggi volgiamo soffermarci a parlare di uno dei concorrenti che si trovano nella casa di Cinecittà: Enock Barwuah. Molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane concorrente del Grande Fratello Vip e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

 

Enock Barwuah e Mario Balotelli

Enock Barwhuah: età, altezza, peso e Instagram

Nato il 20 febbraio 1993 a Palermo e poi stabilitosi con la famiglia nella città di Brescia, il ventisettenne fratello di Mario Balotelli è anche lui un giovane calciatore con una carriera ma con una carriera minore: negli ultimi anni ha militato in alcune delle squadre italiane di Serie D. Al giorno d’oggi Enock è un attaccante della U. S. Caravaggio. Ragazzo molto bello dal sorriso contagioso, Enock ha un fisico davvero interessante che non passa inosservato: ha un’altezza di 183 cm e un peso di 78 kg.

Come tutti i suoi coetanei il giovane Enock Barwuah si trova sul social Instagram (@enock17) ed ama condividere scatti in cui mostra una personalità audace e solare, ma soprattutto un rapporto molto intenso con il fratello maggiore, a cui somiglia tra l’altro somiglia molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#touristmood 🏛

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:

La vita sentimentale e la sua permanenza al GF VIP

Dal punto di vista sentimentale sappiamo che Enock è felicemente fidanzata con la sua giovane compagna Giorgia. I due si amano molto e lo stesso Enock dichiara spesso il suo amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane fratello di Mario Balotelli è stato molto apprezzato all’inizio del reality ma oggi, dopo un inizio scoppiettante, sembra essersi adagiato perdendo consensi. Sarà nuovamente l’Enock di inizio reality?

Enock Barwuah

Dalle origini al Grande Fratello VIP

Nato in Italia da genitori di origini ghanesi, l’operario edile Thomas e Rose, Enock ha tre fratelli: oltre al conosciutissimo “Super Mario”, dato in adozione, Abigail e Angel completano la famiglia. Enock è approdato al Grande Fratello Vip mentre ricordiamo il fratello Abigail ha partecipato all’isola dei famosi.

Enock Barwuah