Matteo corteggiatore Sophie Uomini e Donne | Età, altezza, peso, lavoro, Instagram, cognome e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo corteggiatore Sophie Uomini e Donne: scopriamo meglio chi è il giovane che ha attirato l’attenzione della tronista

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne prosegue tra alti e bassi e, dopo un momento in cui non sembrava essere più attirata da nessuno dei suoi corteggiatori, ecco che spicca nello studio di canale 5 Matteo. Ragazzo giovane e tatuato, Matteo ha subito attratto Sophie non tanto per il suo fisico ma per le sue parole. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è e la sua vita.

Matteo Ranieri, 27 anni, viene da Recco (cittadina in provincia di Genova). Visto il fisico davvero molto possente, Matteo è un grande amante della palestra ed è attualmente un lottatore professionista. Amante dei tatuaggi, il corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne è molto attaccato alla sua famiglia e in modo molto forte alla sorella Anna Maria.

Matteo corteggiatore Sophie

Dal suo profilo Instagram ufficiale che attualmente, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne conta già oltre 26 mila follower, abbiamo scoperto che il giovane Matteo è un ragazzo molto riservato, amante della natura e degli animali e ha un cane che appare spesso nei suoi post su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la conoscenza con Sophie

Inaspettatamente, come dichiarato dalla stessa tronista di Uomini e Donne, tra i due è nato un bellissimo rapporto e la loro conoscenza sta continuando nel migliore dei modi. Matteo è arrivato in studio in punta di piedi e piano piano, grazie alla sua personalità e al suo carattere, si sta facendo apprezzare da tutti in trasmissione.

READ  Uomini e Donne Gemma Galgani, retroscena del passato: "Volevo farmi suora"

Sarà lui la scelta della giovane tronista Sophie? Lo scopriremo nelle prossime puntate.