Tommaso Zorzi preoccupato per la puntata di stasera fa una richiesta agli autori “Sono terrorizzato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi, preoccupato per la puntata stasera in cui potrebbe incontrare Francesco Oppini, fa una richiesta agli autori del reality
Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 con Alfonso Signorini e all’interno della casa c’è qualcuno che è seriamente preoccupato. Stiamo parlando del giovane influencer Tommaso Zorzi che, dopo aver rivelato di essere innamorato di Francesco Oppini, ha paura di incontrarlo per paura di come potrebbe reagire.
Parlando con Stefania Orlando Tommaso ha dichiarato: “Ammetto che sono terrorizzato per cosa accadrà. […] Se fosse rimasto non sarei riuscito ad ammetterlo. Non ho mai provato una roba del genere in tutta la mia vita. Io così non mi sono mai esposto in vita mia. Non è che ho detto sono innamorato di lui alla mia migliore amica, l’ho detto qui dentro. Poi non è bello, è bello se uno è corrisposto. […] Lui domani sarà in studio. Io mi sto sentendo male, mi verrà la colite prima della puntata. Che non me lo facciano incontrare in Cucurio o queste robe simili. Mi sento male Stefy, lui sarà presente domani. Qualunque cosa mi dica, dato che non mi dirà mai ‘andiamo a vivere in campagna’, io me la prenderò comunque in quel posto. Io me la prendo in tutti i casi dai. Mi sento male all’idea della puntata. A questo punto spero mi venga una febbre da ricovero che impedisca la mia presenza”.
Tommaso Zorzi ha comunque cercato di spiegare che non c’ha mai provato con Francesco: “Io non c’ho mai provato e lungi da me. Se io avessi avuto idea di una piccola possibilità gli avrei confessato tutto. Come cavolo farò adesso a frequentarlo fuori nella mia vita? Con quale coraggio? Sto male per essermi preso una cotta per un uomo etero e fidanzato e io come al solito sono Bridget Jones che rimane sfigata e sola con una bottiglia di vino”.
Cosa succederà tra i due? Noi siamo convinti che il loro rapporto rimarrà invariato e stasera capiremo cosa succederà…