Elisabetta Gregoraci esce dal cucurio: “Abbiamo limonato” | Poi a PierPaolo: “Sono troppo felice di questo momento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci autoironica e felice sul cucurio fatto insieme a PierPaolo Pretelli | Ecco i suoi racconti nella casa del Grande Fratello Vip

Questa sera un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Tra i tanti temi trattati questa sera ci sarà l’uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci che grazie al consiglio e alla proposta di Alfonso Signorini si è goduta l’ultimo giorno nel cucurio con il suo amico speciale PierPaolo Pretelli.

La bella e giovane conduttrice è diventata molto più autoironica nella casa del Grande Fratello Vip e alla domanda di Tommaso Zorzi: “Che avete fatto? Com’è il pacco di Pier? E’ come ce lo immaginavamo?” la Gregoraci ha risposto: “Abbiamo limonato e abbiamo fatto l’amore. Non volevo dirlo perchè volevo fosse una clip per domani sera”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta sembra in queste ore molto più serena e rilassata forse anche per il fatto che presto riabbraccerà il figlio. La showgirl, uscita dal cucurio, si è lasciata andare ad una confessione con PierPaolo. “Sono proprio contenta di aver fatto questo Cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte. Sono più tranquilla. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista. Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto. Alla luce di tutto sono contenta di essere rimasta ancora un po’ come mi ha chiesto Alfonso e posso dire di aver fatto la scelta più giusta. Era giusto così ed esco più rilassata”.