SONDAGGI GF VIP: il più e il meno votato? Al televoto PierPaolo riceve molti consensi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Grande Fratello Vip: chi sarà il più votato e chi invece il meno votato della settimana? Scopriamo cosa dicono i sondaggi online

Questa sera, lunedì 7 dicembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà ancora una volta in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vede per la prima volta un televoto con doppio responso.

Il televoto di questa settimana è assolutamente diverso dal solito: non prevede alcuna eliminazione ma al tempo stesso il più votato sarà immune dalle nomination mentre il meno votato andrà direttamente al televoto della prossima puntata. I fan sono curiosi di capire cosa dicono i sondaggi dopo l’ultimo televoto che ha visto Dayane Mello di gran lunga preferita rispetto al giovane influencer Tommaso Zorzi con grande stupore generale del pubblico.

Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip

Visto ciò che è successo nell’ultima puntata bisogna prendere i sondaggi online assolutamente con le pinze. Quello che possiamo rivelarvi è che il televoto che vede coinvolti PierPaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Selvaggia Roma e Stefania Orlando sembrerebbe portare i giovane ex velino di Striscia la Notizia verso l’immunità.

Mentre il giovane Pretelli sembra dunque uno dei preferiti del pubblico per lo scettro di meno votato la lotta sembrerebbe al momento dividersi tra Rosalina Cannavò e Selvaggia Roma. Le due giovani potrebbero dunque finire in nomination per la prossima settimana.