Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 7 dicembre 2020 | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello vip nomination: ecco chi è finito al televoto ieri lunedì 7 dicembre 2020

Un’altra grande puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera lunedì 7 dicembre 2020 come sempre su canale 5. Alfonso Signorini ci ha accompagnato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto uscite, emozioni e televoti. Vediamo insieme cosa è successo nella corso della serata in diretta su canale 5.

La puntata di ieri ha fatto vivere tantissime emozioni ai telespettatori e agli stessi concorrenti della casa. Il primo a vivere una doppia emozione nella serata è stato Tommaso Zorzi che ha potuto prima riabbracciare il suo grande amico Francesco Oppini e poi ha rivisto dopo tantissimo tempo la sua adorata mamma.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

La puntata si è susseguita con un turbine di emozioni: dall’uscita di Elisabetta Gregoraci che ha lasciato finalmente la casa del Grande Fratello VIP a Rosalinda Cannavó che ha vinto il televoto settimanale ed è diventata dunque immune dalla nomination. Alfonso Signorini nel corso della serata ci ha presentato i primi tre nuovi concorrenti del reality: Sonia Lorenzini ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Samantha De Grenet nota showgirl e Filippo Nardi volto già noto al reality di canale 5.

Filippo Nardi

Si è passati poi alle nomination della serata e alla fine sono finiti al televoto settimanale: Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Selvaggia Roma. Chi lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello VIP nella serata di venerdì?