Stefania Orlando in crisi nella casa del Grande Fratello VIP | Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando sembra in forte crisi nella casa del Grande Fratello VIP dopo la diretta tv di ieri sera

I concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP continuano il loro percorso ma c’è qualcuno che in queste ore non sta vivendo assolutamente momenti facili. Parliamo dell’ex conduttrice Rai Stefania Orlando che, dopo la diretta tv di ieri sera su canale 5, sembra accusare quanto accaduto in puntata. Vediamo insieme cosa è successo nella casa di Cinecittà.

Per chi ha seguito la puntata del Grande Fratello VIP ha visto chiaramente che Stefania Orlando ha avuto una fortissima discussione con Rosalinda Cannavó alias Adua Del Vesco che ha visto intromettersi dallo studio anche la contessa Patrizia De Blanck che ha definito la conduttrice una persona falsa. (Continua dopo la foto)

Stefania Orlando

La conduttrice Stefania Orlando si confida con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando non ha assolutamente digerito l’attacco gratuito della contessa e dopo la puntata ha avuto un forte momento di sconforto. La donna si è sfogata con il suo amico Tommaso Zorzi e ha parlato apertamente del suo malessere: “Mi dispiace che esca solo il lato meno carino di me. Solo tua mamma è stata carina con me. Poi uno fa una serata carina, fanno una votazione sul web, ci premiano e a me non mi hanno fatto proprio vedere, zero. Ma allora che la fate a fare la votazione? Uno guarda la puntata e sembra sempre che io sono la str**za della situazione. Per altro io non ho mai offeso nessuno, sono gli altri che offendono me. Uno viene qui, si racconta e poi pretende che gli altri non ne parlino, per me questa è una cosa assurda”.

La donna è rimasta molto male di ciò che è trapelato su di lei in diretta tv ma fortunatamente Tommaso l’ha rassicurata in ogni modo garantendogli che il pubblico da casa ha capito perfettamente che tipo di persona è lei.

Leggi anche -> Andrea Zelletta si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip