Stefania Orlando in lacrime al Grande Fratello Vip: “Ormai mi odiano tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando ha un cedimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip e scoppia in lacrime

Momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip per l’ormai ex conduttrice Rai Stefania Orlando. Questa mattina la donna ha avuto un crollo emotivo dopo quanto accaduto nella diretta di ieri ed è arrivata a dire frasi davvero molto forti sul suo percorso all’interno della casa di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo in casa.

Stefania Orlando si trovava in giardino a parlare con Tommaso Zorzi ed ha espresso il suo dispiacere nel vedere che ieri sera, quando i non nominati hanno potuto esprimere un pensiero per un loro compagno in nomination, nessuno ha pensato a lei. Stefania che inizialmente sembrava non aver dato casa a quanto accaduto c’è invece rimasta molto male e ne ha parlato con Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando in lacrime al Grande Fratello VIp

Al giovane influencer la donna ha confidato: “Nessuno ha scelto me! Non ci ho fatto una bella figura!” e poi con le lacrime agli occhi ha esclamato:Ormai mi odiano tutti“. Tommaso è rimasto molto scosso di fronte alle parole di Stefania e gli ha fatto capire in tutti i modi che non è assolutamente cosi ma sono semplicemente le dinamiche del gioco.

Stefania Orlando si confida con Guenda Goria

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Dopo lo sfogo con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando si è anche confidata anche con Guenda Goria alla quale ha espresso il suo parere sul motivo della sua ‘antipatia’ nella casa: “Mi hanno iniziato ad odiare quando c’è stata la discussione tra tua madre (Maria Teresa) e Matilde e io non ho preso le difese di Matilde a prescindere da quello che è successo. Mi dispiace ma io non sono assolutamente cosi”.

Anche la giovane Guenda ha cercato in tutti i modi di tirare su il morale della Orlando. Riuscirà a riprendersi Stefania?