Francesco Chiofalo si scaglia pesante contro Selvaggia Roma: “Caz…e mostruose quelle che ha detto sul padre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Chiofalo si scaglia pesantemente contro la giovane Selvaggia Roma sua ex fidanzata

Selvaggia Roma ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip ed i suoi stessi inquilini della casa di Cinecittà con il racconto della sua vita passata e del suo rapporto al quanto turbolento con il papà. A quanto pare però c’è qualcuno che ha completamente smentito la sua versione dei fatti ovvero il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Ecco le dure parole di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Partendo dal fatto che io il padre di Selvaggia Roma lo conosco molto bene, quello che lei ha detto è una ca***ta pazzesca, non è assolutamente vero, sono rimasto stupito. Ma che si è fumata? Fatela riprendere, ve prego! Non mi risulta proprio ci sia stato un abbandono, anzi. La loro è stata una semplice separazione, come avviene in tante famiglie. Lei conosce perfettamente il padre, ha il suo numero di telefono e, almeno quando stava con me, lo sentiva regolarmente. Il padre di Selvaggia è, al contrario, una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia, lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia. Ma non risulta a nessuna delle persone che conoscono Selvaggia; addirittura, quando stava con me, lei è andata insieme al padre in Tunisia per trovare dei parenti. Figuratevi che una volta io e lei litigammo e suo padre chiamò mio padre per avere spiegazioni. Non è vero che lei non vede il padre da quando aveva 15 anni, è una ca***ta mostruosa, infatti io pensavo fosse ubriaca quando lo ha detto”.

Francesco Chiofalo

Il giovane ex fidanzato si Selvaggia Roma smentisce il suo tentativo di suicidio

Francesco è letteralmente un fiume in piena e continua nel spiegare tutta la sua verità: “Sono tutte illazioni. Di conseguenza, decade pure il suo tentativo di suicidio in seguito all’abbandono del padre, cosa che a me non ha mai raccontato in 5 anni di rapporto…che il padre non navigasse nell’oro è vero, magari avrà saltato qualche rata degli alimenti alla madre per Selvaggia, ma non l’ha mai abbandonata. Selvaggia sta facendo la finta vittima su una cosa che non le è mai capitata e questo è uno schiaffo a tutte quelle persone che sono davvero orfane. Io capisco che lei debba trovare un modo per far parlare di sé all’interno del Grande Fratello Vip e portare così il pubblico dalla sua parte, ma non si strumentalizza l’abbandono di un padre e il suicidio per farsi votare. C’era sì un rapporto conflittuale col padre, ma la conflittualità è nata quando lei ha compiuto 18 anni: lui voleva che lei imparasse un mestiere, ma lei ha deciso di andare a fare la cubista nelle discoteche, cosa che il padre non ha mai digerito.”