Valentina D Uomini e Donne Over: chi è, Instagram, Età, altezza, cognome, lavoro, 2020 e molto altro su di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina D. : scopriamo meglio insieme chi è la dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e tra i protagonisti del tanto amato Trono Over troviamo la bella e giovane Valentina D. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo passato e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Valentina Dartavilla Lupi è nata a Bologna il 23 Marzo 1986. Nata sotto il segno dell’ariete del suo passato o meglio della sua infanzia sappiamo davvero ben poco. Abbiamo scoperto che la giovane ha frequentato l’ Istituto Superiore Statale Ipc Manfredi- Itc Tanari di Bologna prima di cambiare percorso e frequentare la S.E.M, ovvero la Scuola di Estetica Moderna. Grazie alla scuola frequentata la giovane Valentina è riuscita a realizzare il suo sogno e nel 2016 ha aperto il suo salone di bellezza che attualmente felicemente gestisce (“Incantesimi di bellezza” a Via Saragozza).

Valentina D Uomini e Donne

Le sue storie d’amore e il suo account Instagram

La bella e giovane Valentina ha sempre dichiarato di prediligere gli uomini più maturi e grandi di lei. La sua ultima storia, avuta con un uomo di 50 anni, si è conclusa pochi mesi prima del suo arrivo in trasmissione. Valentina, come quasi tutte le ragazze di oggi, vanta un account Instagram con oltre 3 mila follower che ama costantemente aggiornare con foto della sua vita privata.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Dartavilla Lupi (@vale_silussa)

Valentina si è fatta conoscere nello studio di Uomini e Donne e possiamo definirla sicuramente come una ragazza davvero molto intraprendente. Si vocifera che la donna abbia avuto infatti rapporti con due protagonisti della trasmissione: Nicola e Costantino. Siamo sicuri che la giovane, grazie al suo carattere, rimarrà a lungo nel salotto di Uomini e Donne.