Costantino Uomini e Donne Over: età cognome, altezza, Instagram, Lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Costantino Uomini e Donne Trono Over | Scopriamo meglio insieme chi è il cavaliere del parterre | Età, cognome, lavoro, altezza, Instagram e molto altro

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi vogliamo soffermarci di uno dei nuovi cavalieri del parterre che è entrato nella stagione 2020: Costantino. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo passato e noi, indagando sul web, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Costantino Diana ha 40 anni e vive a Formia. Della sua vita passata non abbiamo molte informazioni ma si è sempre dimostrato un uomo molto educato e composto. I suoi amici l’hanno soprannominato McGyver, proprio come il noto e famoso protagonista del telefilm, perché grazie a un filo di ferro o un pezzo di qualcos’altro è in grado di fare qualsiasi cosa e risolvere ogni problema.

Costantino Uomini e Donne Over

Costantino e la donna della sua vita

L’ultima relazioni importante di Costantino risale alla fine del 2019 ed è durata soltanto pochi mesi. L’uomo fin dalle sue prime apparizioni in trasmissioni ha dichiarato di voler cercare una donna sempre solare e sorridete e soprattutto pronta per creare una famiglia cosa per lui di vitale importanza.

Uomini e Donne e la storia con Iolanda

Costantino Uomini e Donne Over

Nella trasmissione di canale 5 Costantino ha deciso di intraprendere la conoscenza di Iolanda fuori dagli studi di Cinecittà. Le cose tra due non sono assolutamente andate bene con Iolanda che in trasmissione ha dcihiarato il poco trasportato e la poca passionalità del giovane Costantino nei suoi confronti. Tanto imbarazzo in studio ai racconti di Iolanda che ha addirittura chiesto a Costantino se fosse gay.

L’uomo, dopo la conoscenza non andata a buon fine, sta cercando ancora la donna della sua vita. La troverà?