Elisabetta Gregoraci fa l’albero di Natale insieme al figlio Nathan Falco [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci impegnata a fare l’albero di natale insieme al figlio Nathan Falco

La bella e sensuale conduttrice Elisabetta Gregoraci ha preso la decisione definitiva di abbandonare la casa del Grande Fratello VIp. Alfonso Signorini ha cercato in ogni modo di convincere l’ex moglie di Flavio Briatore a rimanere nella casa di Cinecittà ma la donna ha reclamato più volta la mancanza dei suoi affetti, della sua famiglia ed in particolare del suo dolce Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci ha dunque abbandonare il reality di canale 5 e finalmente ha potuto riabbracciare suo figlio. Un emozione unica e rara ed è proprio per questo che la donna ha deciso di abbandonare, seppur con tanti rimorsi, la casa di Cinecittà. La Gregoraci è dunque tornata alla sua vita e, anche se in questi giorni devi rimanere ancora off line per motivi contrattuali, il suo staff pubblica qualcosa del suo ritorno a casa. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci fa l’albero insieme a Nathan

Proprio nella giornata di ieri, sul suo account ufficiale Instagram, Elisabetta Gregoraci ha postato la foto che sopra vi abbiamo pubblicato nel quale si dedica all’albero di Natale insieme a suo figlio Nathan. La donna ha pubblicato un’altra foto che sotto potete vedere accompagnata dalla scritta, riferita al figlio, “ma quanto ti amo”. Elisabetta sentiva troppo la mancanza di Nathan e per lei tornare a casa è stata davvero un gioia immensa.

Elisabetta Gregoraci insieme a Nathan Falco