PierPaolo dimentica la Gregoraci | Avvicinamento nella notte con Giulia Salemi | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli sembra aver già dimentica Elisabetta Gregoraci avvicinandosi sempre di più a Giulia Salemi

La bella e giovane conduttrice Elisabetta Gregoraci ha definitivamente abbandonato la casa del Grande Fratello vip nella serata di lunedì 7 dicembre 2020. La donna aveva stretto ottimi rapporti con tutti gli inquilini della casa di Cinecittà (nonostante qualche litigata di troppo) ma con una persona in particolare: il giovane ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli.

Molti telespettatori del programma era convinti che, dopo aver stretto un rapporto così forte ed intenso, PierPaolo avrebbe sofferto molto l’uscita dalla casa dell’ex moglie di Flavio Briatore. A quanto pare però non è stato assolutamente così e, dopo l’uscita della bella Elisabetta, il giovane Pretelli sembra aver avvicinato in maniera molto seria un’altra ragazza della casa del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli sempre più vicino a Giulia Salemi

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello ed in particolare nelle ultime ore il giovane Pretelli si è avvicinato in maniera molto intesa e seria alla giovane influencer Giulia Salemi. I due avevano già trovato un feeling subito dopo l’ingresso della Salemi nella casa del Grande Fratello Vip ma sembrerebbe che dopo l’uscita della Gregoraci i due si siano notevolmente avvicinati.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sguardi intensi

Sguardi, risate e abbracci non sono assolutamente passati inosservati al popolo del Grande Fratello Vip che segue costantemente le avventure degli inquilini in casa e sul popolare social twitter in molti sognano già una storia tra i due giovani concorrenti. Al momento è assolutamente presto per capire se tra i due possa nascere veramente qualcosa ma l’intesa è davvero molto evidente. Siamo sicuri che nella serata di venerdì Alfonso Signorini metterà i due a dura prova!

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci riabbraccia Nathan! Le foto del dolce abbraccio!