Alfonso Signorini parla del televoto e dei voti dal Brasile
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini parla finalmente del televoto e dei voti che arrivano dal Brasile

Il televoto del Grande Fratello VIP continua a far discutere i telespettatori del programma e questa volta a parlare di quanto sta accadendo è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini il quale ha spiegato che gli sono stati segnalati i possibili voti dal Brasile per Rosalinda e Dayane.

Intervistato a Casa Chi Alfonso Signorini ha dichiarato: “Ho visto che ci sono un sacco di profili, sono stato bombardato in tal senso, che voterebbero per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Naturalmente questa è una questione che non riguarda me ma il Grande Fratello e la produzione. Però mi è stato detto che mentre il televoto è riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet sono libere a tutti. Questo è quello che mi è stato risposto quando ho sollevato la questione sui siti stranieri. Non so se ci siano aggiornamenti rispetto a quando ho sollevato la questione rispetto ad alcuni mesi fa”.

Grande Fratello Vip 2020 – Alfonso Signorini

Il conduttore sembra dunque mettere una pietra sopra a quanto sta accadendo al televoto del Grande Fratello VIP ma i fan del programma chiedono maggiori informazioni e spiegazioni sulle modalità dei voti.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.