Filippo Nardi Chi è, età, altezza, peso, moglie, figli, Instagram | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Filippo Nardi: il passaggio da NIP a VIP del Grande Fratello

La ventesima edizione del Grande Fratello VIP non smette mai di stupirci. Dopo l’annuncio sul prolungamento del reality show fino a febbraio 2021, infatti, telespettatori e “vipponi” vedranno l’ingresso in casa di alcuni nuovi concorrenti Grande Fratello VIP. Tra questi, ci sarà anche Filippo Nardi.

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Gran parte di voi lo ricorderanno per il famoso episodio delle sigarette, che tra poco racconteremo, ma c’è anche molto altro da scoprire su questo noto personaggio televisivo. E allora, andiamo a vedere insieme chi è Filippo Nardi e cosa sappiamo sulla sua biografia, carriera e vita privata.

Biografia, carriera e vita privata di Filippo

Filippo nasce a Londra il 30 maggio 1969. Per molto tempo, si è pensato (erroneamente) che discendesse dalla nobile famiglia italiana dei Nardi-Dei. Da giovane, intraprende la carriera di DJ di musica house e disco finché, a 27 anni, non si trasferisce in Toscana per dirigere una scuola di windsurf.  Nel nostro paese, diventa un volto noto del piccolo schermo dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello.

Filippo Nardi al Grande Fratello

Nonostante la sua breve permanenza nella casa, molti lo ricordano ancora per la sua forte dipendenza dalla nicotina, che lo portò a minacciare la produzione con una mazza da golf urlando “dove sono le sigarette?”. Una volta accontentato e tornato in sé, decise spontaneamente di lasciare la casa dopo soli 13 giorni, perché insofferente alle rigide regole del gioco.

Dopo questa prima esperienza televisiva, Filippo ha partecipato a diversi programmi televisivi (come Le Iene) e ha condotto tre edizioni di Anteprima Festivalbar. Per quanto riguarda i reality show, nel 2018, ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In tutti questi anni, comunque, non ha mai abbandonato la professione di DJ.

Filippo Nardi età, altezza, peso, moglie, figli, Instagram

Classe 1969, oggi Filippo ha 51 anni. La sua altezza è di oltre 1,90 cm, mentre il suo peso è di circa 90 kg. In passato, è stato sposato con Benedetta Dolfi. Tutto ciò che sappiamo dell’ex moglie è che, dalla loro relazione, è nato l’unico figlio di Filippo, Zachary.

Il DJ e conduttore televisivo, di origini britanniche naturalizzato italiano, sembra essere una persona molto riservata, tanto che non sappiamo se sia fidanzato o meno. Infatti, dai suoi canali social, e in particolare dal suo profilo Instagram @filipponardiofficial, non traspare nulla della sua vita sentimentale e della presenza di un’eventuale fidanzata.

Filippo Nardi su Instagram

In ogni caso, Filippo è un utente molto attivo e vanta un seguito di oltre 130 mila followers. Il suo profilo Instagram, ci parla del suo lavoro, dei suoi affetti più grandi, come sua madre, suo figlio e i suoi amici e, negli ultimi giorni, ci parla anche del suo entusiasmo legato a questa esperienza che sta per cominciare: cosa sarà cambiato, in Filippo, nel passaggio da NIP a VIP del Grande Fratello?