Filippo Nardi rivela che il GF non finisce l’8 febbraio | Tommaso Zorzi sotto shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Nardi, neo concorrente della casa del Grande Fratello Vip, rivela che la trasmissione non finirà l’8 febbraio

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua avventura come sempre su canale 5 e ormai, come tutti ben sappiamo, è stato prolungato ufficialmente fino al mese di Febbraio 2021. Alfonso Signorini, cosi come tutti noi sapevamo, ha comunicato ai vipponi che la trasmissione si concluderà l’8 Febbraio 2021 ma a quanto pare nelle ultime ore si vocifera di un nuovo prolungamento.

Il prolungamento in questione dovrebbe essere di almeno una settimana ovvero fino al 15 febbraio 2021 ma la notizia non è stata ancora confermata nella dalla redazione del programma ne dalla rete Mediaset. All’interno della casa di Cinecittà Filippo Nardi, forse involontariamente, si è lasciato sfuggire che il Grande Fratello Vip non finirà l’8 Febbraio 2021 e la reazione di Tommaso è stata al quanto scottante. (continua dopo la foto)

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Mentre i ragazzi erano intenti a parlare sul reality e sul suo termine, Filippo Nardi ha dichiarato: “Che poi il programma finisce a metà febbraio. Dici l’otto Tommaso? Ehm… bo non dico nulla”.  Tommaso ovviamente ha percepito subito che Filippo sapeva qualcosa  ma non poteva rivelarlo e ha dichiarato: “Guardate che st****o. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo”.

I ragazzi hanno continuato ad incalzare il conte Filippo Nardi che ovviamente sa bene di non poter rivelare nulla. A chiudere il dibattito c’ha pensato Tommaso Zorzi con una battuta divertente: “A questo punto io ho ipotizzato che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP

Sinceramente una settimana in più o una in meno non crediamo che cambi qualcosa ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Dayane Mello viene a conoscenza delle votazioni massive dal Brasile