Elisabetta Gregoraci entra nella casa del GF VIP per un confronto con PierPaolo Pretelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci, nella puntata di questa sera, entra nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con PierPaolo Pretelli

Nell’ultima puntata andata in diretta tv su canale 5 del Grande Fratello Vip ha sorpreso tutti i telespettatori del programma la discussione, anche molto accesa, tra il giovane ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli e la sua amica speciale Elisabetta Gregoraci.

I due si sono attaccati per via del comportamento di Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. Si pensava che il giovane avrebbe accusato molto il suo allentamento ed invece non è stato affatto cosi. Il giovane Pretelli ha dichiarato infatti di sentirsi finalmente libero, sciolto e di potersi vivere l’avventura al Grande Fratello Vip in maniera molto più divertente. Le sue parole hanno ovviamente ferito la Gregoraci che è felice di vedere PierPaolo sorridente ma non si aspettava assolutamente un suo cambiamento cosi repentino. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci ospite alla trasmissione Verissimo

Nella puntata di questa sera la bella Elisabetta Gregoraci è entrata nuovamente nella casa di Cinecittà per un confronto diretto con il suo amico speciale. I due si sono finalmente chiariti su quanto successo nella precedente puntata ed Elisabetta ha dichiarato: “Voglio bene a Pier, abbiamo fatto un percorso stupendo e quello che è successo qui dentro rimarrà per sempre ma la vita fuori è un altro. Voglio che PierPaolo faccia il suo percorso e si viva a pieno il suo Grande Fratello VIP”.

PierPaolo ha ribadito dal canto suo di essere rimasto molto male di quanto accaduto nella casa e si è scusato se ha detto qualche parola di troppo. I due si sono salutati con grande affetto e il loro bene è visibile a tutti!

Leggi anche -> Francesco Oppini farà una proposta a Tommaso Zorzi

Leggi anche -> Filippo Nardi rivela che il programma non finirà l’8 febbraio 2021