Stefania Orlando in crisi profonda: “I miei pilastri sono crollati” | Grande Fratello Vip Ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando sembra aver perso forza nella casa di Cinecittà dopo il duro confronto con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Quello che fino a ieri sembrava un terzetto davvero molto forte destinato ad andare avanti a lungo nella casa del Grande Fratello Vip oggi improvvisamente sembra essersi rotto con delle forti discussioni tra tutti e tre i concorrenti: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

A soffrire di più quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip è l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando che, confrontandosi a tavola con Andrea Zelletta e Filippo Nardi ha dichiarato: “Avevo dei legami creati dall’inizio che non si erano mai raffreddati fino a ieri sera” . Il tutto è successo, per chi ancora non lo sapesse, in seguito all’inaspettata nomination di Tommaso Zorzi nei confronti della sua amica Stefania Orlando. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando

L’ex conduttrice Rai Stefania Orlando di sente ferita profondamente

Stefania non riesce assolutamente a capacitarsi di quanto fatto da Tommaso e, dopo il duro confronto con lui ha avuto anche una discussione con l’altra compagna d’avventura e amica Maria Teresa Ruta. Stefania sembra davvero molto scossa esclamando:  “I miei pilastri sono crollati” e poi come sempre da donna riflessiva ed intelligente che è dichiara: “bisogna trarre forza da questa cose”.

La nomination di Tommaso Zorzi è qualcosa che sicuramente nessuno dentro e fuori dalla casa di Cinecittà si sarebbe mai aspettato. Il voto ha creato una forte spaccatura nel solido terzetto e siamo curiosi di capire se nelle prossime ore i tre riusciranno ad avere un confronto e riusciranno a sanare il loro rapporto fino ad oggi splendido e soprattutto vero.

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini