Cristiano Malgioglio deluso dalle nomination: “Io me ne vado via” | Grande Fratello Vip Ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristiano Malgioglio è fortemente deluso dagli altri coinquilini per la nomination ricevuta nella serata di ieri

Ieri, lunedì 14 dicembre 2020, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in diretta come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45 e le nomination hanno lasciato veramente gli animi molto turbolenti. Stefania Orlando ha passato una giornata davvero molto intensa dopo aver scoperto di essere stata nominata da Tommaso Zorzi e lo stesso vale per Cristiano Malgioglio che è finito al televoto.

Subito dopo la diretta del programma il cantautore è apparso visibilmente scosso e, rivolgendosi a Giacomo Urtis, ha dichiarato: “Io me ne vado via da qui”. Il giovane Urtis ha cercato di spiegare a Cristiano quanto lui sia importante per la casa ma il cantautore è sembrato davvero molto provato dai voti ricevuti. (continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio si confronta con Giulia Salemi che l’ha nominato

Il cantautore anche questa mattina è sembrato molto scosso dal fatto di essere finito in nomination e ha voluto affrontare in prima persona Giulia Salemi che è la ragazza che l’ha mandato al televoto. La giovane influencer ha cercato di spiegare che non ha nulla contro di lui ma è andata semplicemente ad esclusione ma l’uomo ha confermato di non aver digerito il voto: “Mi nomini se c’è una cosa importante, io non avevo nessuna intenzione di votare te ieri”.

La puntata di ieri ha lasciato forti strascichi nella casa e gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono veramente turbolenti. Stefania Orlando sembra aver finalmente fatto pace con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: riuscirà Cristiano Malgioglio a digerire la nomination? Non ci resta che attendere le prossime notizie direttamente dalla casa…

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini