Filippo Nardi SQUALIFICATO? Il Grande Fratello sta controllando le sue assurde dichiarazioni nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Nardi, neo concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe essere squalificato dalla casa di Cinecittà dopo le pesanti accuse dei giorni scorsi

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip è la vecchia conoscenza del reality Filippo Nardi. L’uomo ha partecipato al GF VIP nel lontano 2000 ed ha abbandonato la trasmissione dopo pochi giorni per aver distrutto completamente il confessionale in seguito alla mancanza delle sigarette nella casa. Quest’oggi Filippo è un uomo completamente diverso ma potrebbe nuovamente essere allontanato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Nei giorni scorsi, forse inaspettatamente, il conte Filippo Nardi si è lasciato andare ad espressioni davvero molto forti e poco carine nei confronti della concorrente Maria Teresa Ruta. Parlando infatti con Stefania Orlando l’uomo ha definito la donna come: “E’ borderline, soffre di psicosi a momenti”. Ma non è tutto (continua dopo la foto)

Il conte Filippo Nardi GF VIP

Filippo Nardi e le forti espressioni contro Maria Teresa Ruta

Filippo non si sarebbe fermato a quest’espressione già molto forte ma ha continuato sostenendo che: “Se guardo Maria Teresa mi viene da vomitare” e poi “Mi fa pena” per concludere “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra… neanche una sveltina solo la punta”.

Il popolo del web chiede la squalifica di Filippo Nardi

Le parole del conte non sono assolutamente passate inosservate al popolo del web ed in particolare al popolo di Twitter che chiede a gran voce l’espulsione o meglio la squalifica del concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip sta al momento vagliando i video per capire le espressioni di Filippo se meritano o meno la squalifica dalla casa di Cinecittà.

Le discussioni di Twitter su Filippo Nardi

 

La discussione su Twitter per Filippo Nardi

 

Leggi anche -> Ecco tutte le ultime news sul reality di canale 5: il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ecco lo scherzo epico di PierPaolo Pretelli ai danni di Sonia Lorenzini