Ginevra Lamborghini si scaglia contro Alfonso Signorini: “Scivolone di cattivo gusto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ginevra Lamborghini non entrerà più nella casa del Grande Fratello Vip e si scaglia contro il conduttore Alfonso Signorini

La bella e giovane Ginevra Lamborghini doveva essere uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ma la ragazza improvvisamente si è scoperto che non entrerà più nella casa di Cinecittà. I telespettatori si sono chiesti più volte come mai questo retro front da parte della redazione e, a dare una risposta, ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini. Il noto giornalista ha dichiarato infatti che la sorella di Elettra Lamborghini avrebbe fatto alcune richieste particolari alla redazione.

Ecco le parole di Alfonso Signorini: “Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello. (…) Non c’è perché in realtà lei pretendeva a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace!”.

Ginevra Lamborghini

Non è dello stesso parere la giovane Ginevra la quale sostiene di non aver mai fatto alcune richieste: “Mi stupisce sentir parlare di mie “presunte pretese” ma mi stupisce ancora di più la lacuna di professionalità perché nel mio piccolo mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è consenso da ambo le parti. Parlare di me liberi da “presunta pretesa” beh lo state già facendo…peccato per le scivolate di cattivo gusto”.