Rosalinda si confida: “Sono innamorata di Dayane Mello” | Grande Fratello Vip ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò si confida con gli altri concorrenti e conferma in parte il suo innamoramento per Dayane Mello

L’amicizia speciale tra la modella brasiliana Dayane Mello e la giovane attrice Adua Del Vesco continua a vivere momenti di alti e bassi ma, mentre la modella sembra volersi staccare qualche giorno dalla sua amica la giovane Adua ha fatto delle confessioni molto importanti.

Parlando con gli altri concorrenti Rosalinda si è confidata dicendo di non riuscire a capirsi con lei alcune volte: “Le voglio tantissimo bene ma cedo molto. So che da alcuni punti di vista non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse. Io sono andata anche oltre oggi, l’ho abbracciata”.

Dayane Mello bacia Adua Del Vesco

Rosalinda conferma di comprendere Dayane ma di non vedere lo stesso dall’altra parte: “Io ho compreso lei ma non so se lei ha compreso me. A me non interesse che sia giusto, ma che lei mi abbia capito. Nella mia totale sincerità le ho detto tutto a lei. Non è questione di gelosia…”.

La bella e giovane Rosalinda conferma di essere praticamente innamorata della sua amica speciale: “Per me l’amicizia è come l’amore, in un certo senso sono innamorata di Dayane, non so se mi spiego. Io la amo con tutto il mio cuore. Posso avere delle reazioni eccessive, forse sbagliate ma sono sincera”.