Andrea Zenga Grande Fratello VIP | Età, lavoro, fidanzata, Instagram, Temptation Island e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Andrea Zenga: il figlio di Walter Zenga tra i nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020

La ventesima edizione del GF VIP stupisce ancora. Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente, Alfonso Signorini svela ai telespettatori i nomi dei quattro nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020. Non è ben chiaro se faranno il loro ingresso nella casa venerdì 14 dicembre o durante le puntate successive. Quello che è certo è che, tra questi nuovi nomi, c’è anche quello di Andrea Zenga.

Tutti sappiamo che Andrea è il figlio di Walter Zenga e che ha acquisito una certa notorietà dopo la sua partecipazione, insieme ad Alessandra Sgolastra, a Temptation Island VIP 2018. Ma al di là di queste poche e semplici informazioni diffuse, chi è Andrea Zenga? Raccontiamo biografia e vita privata di Andrea, concentrandoci anche su lavoro, età, altezza, peso, fidanzata e Instagram.

Biografia, lavoro e vita privata di Andrea

Nato a Milano il 16 settembre 1993, Andrea è figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, entrambi volti noti della televisione e, in particolare, dello sport. Infatti, suo padre è un ex calciatore e allenatore di calcio, noto per essere stato tra i migliori portieri di sempre e per il suo storico legame con l’Inter. La madre, invece, è conosciuta per essere stata una conduttrice televisiva di rotocalchi sportivi.

Andrea Zenga
Andrea Zenga

La separazione dei genitori, nel 2005, rappresenta uno dei momenti più critici per la vita di Andrea. Comunque, il ragazzo non si perde d’animo e, nato anche lui con il calcio impresso sul cuore, dopo aver conseguito il diploma, sceglie di dedicarsi completamente a questa passione. Quindi, seguendo le orme del padre, si specializza anche lui come portiere. Inoltre, intraprende la carriera di modello e di personal trainer.

Andrea Zenga età, altezza, peso, fidanzata e Instagram

Classe 1993, Andrea ha da poco compiuto i suoi 27 anni di età. Con un’altezza di oltre 1,80 m e un peso che si aggira intorno ai 70 kg, il giovane modello ha un fisico allenato e scolpito, così come possiamo vedere dalle sue foto. Sul suo profilo Instagram @andreazenga93, oltre ad essere seguito da quasi 160 mila persone, è un utente molto attivo e costantemente presente.

Andrea Zenga su Instagram

Come avevamo anticipato, Andrea è diventato un volto noto del piccolo schermo soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island VIP 2018. A condividere con lui il famoso “viaggio nei sentimenti” c’era la sua ormai ex fidanzata Alessandra Sgolastra. I due stavano insieme dal 2015 ed erano riusciti a superare anche le “tentazioni” che la nota trasmissione televisiva prevede.

Infatti, ne erano usciti insieme, ripromettendosi di risolvere i loro problemi di coppia. Tuttavia, durante i primi mesi del 2020, Andrea ha deciso di comunicare ai suoi fans la rottura con Alessandra. Oggi, si suppone che Andrea sia ancora single. Non si può di certo escludere che un ragazzo bello e intrigante come Andrea possa incuriosire una delle concorrenti GF VIP: ne vedremo delle belle!