Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 18 dicembre 2020 venerdì: televoto, 4 ingressi e possibile squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip questa sera venerdì 18 dicembre 2020: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, dallo studio del reality con al suo fianco Pupo e Antonella Elia, ci guiderà come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà questa sera nel reality Grande Fratello vip.

Televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Il primo grande punto della serata riguarda il televoto che questa sera vede coinvolti ben 4 concorrenti tra cui: Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Quello di questa sera è un televoto davvero molto incerto come dicono gli stessi sondaggi sulla trasmissione presenti sul web che vedono al momento come meno votati Maria Teresa Ruta ed il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis. Chi lascerà la casa?

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Quattro nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip

Nella serata di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, ben 4 concorrenti varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Tra di loro troviamo: Carlotta Dell’Isola fresca concorrente del reality Temptation Island in cui ha partecipato con il fidanzato Nello, Andrea Zenga figlio del noto portiere Walter, Cecilia Capriotti showgirl ed ex partecipante di altri reality e Mario Ermito giovane attore che ha partecipato in passato a Tale e Quale show. Il loro ingresso, come quello di Samantha, Filippo e Sonia sconvolgerà ancora una volta gli equilibri nella casa.

Mario Ermito
Mario Ermito

Filippo Nardi Squalificato?

Un altro grandissimo punto della serata riguarda Filippo Nardi e la sua possibile squalifica in seguito alle pensati dichiarazioni nei confronti di Maria Teresa Ruta. La redazione e gli autori stanno decidendo il da farsi e siamo sicuri che per lui arriveranno dei provvedimenti.

Gossip e molto altro

Come sempre la serata sarà caratterizzata da sorprese, gossip e scontri. Si parlerà del riavvicinamento di Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi oltre che all’avvicinamento sempre più costante tra Giulia e PierPaolo. Alfonso Signorini, qualora non arrivasse la squalifica, indagherà sul presunto interessamento tra Dayane Mello e Filippo Nardi.