Patrizia De Blanck conferma: “Nella mia stanza c’erano due topi, uno grande e uno piccolo” | Grande Fratelli Vip Ultime News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck conferma che nella sua stanza al Grande Fratello Vip c’erano ben due topi a tenergli compagnia

La contessa Patrizia De Blanck ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip e per molto tempo si è parlato della sua stanza assolutamente blindata. I ragazzi che hanno vissuto l’avventura al GF VIP insieme a lei hanno sempre parlato di una camera disordinata, puzzolente e soprattutto con qualche ospite indiscreto.

A conferma che nella sua stanza al Grande Fratello Vip c’erano due topi è stata la diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo“Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni.  Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi…Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”. (continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck contro Dayane Mello e Giulia Salemi

La contessa De Blanck nel corso dell’intervista si è anche scagliata contro due concorrenti della casa di Cinecittà ovvero Giulia Salemi e Dayane Mello. Ecco le sue dichiarazioni contro le due ragazze: “No che non sono dalla loro parte. Penso siano semplicemente gelose perché Elisabetta Gregoraci, al contrario loro, ce l’ha fatta partendo dal basso. Alla fine per cosa sono famose? Si sono fatte conoscere perché sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia si sono presentate senza intimo. Sto dicendo quello che ho visto sui giornali, le loro fotografie”.

Leggi anche -> Rosalinda si dichiara a Dayane Mello: “Sono innamorata di lei”

Leggi anche -> Filippo Nardi e Dayane Mello flirt e bacio nella notte