Cecilia Capriotti si scaglia contro Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova entrata Cecilia Capriotti ha lanciato una frecciatina nei confronti dell’ex concorrente Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello Vip in questi giorni c’è chi esce e chi entra e una delle ultime concorrenti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è stata l’ex naufraga dell’isola dei Famosi, Cecilia Capriotti. La giovane è ufficialmente una concorrente del reality di canale 5 e prima di fare il suo ingresso ufficiale in casa ha passato qualche minuto all’interno del tanto temuto cucurio. E’ proprio qui che la giovane ha avuto un confronto con Tommaso e Stefania che, sotto richiesta di Alfonso Signorini, le hanno detto di tutto e di più sul suo look.

La giovane Cecilia Capriotti ha capito che si trattava di uno scherzo e Alfonso Signorini l’ha fatto ufficialmente entrare nella casa con gli altri concorrenti. E’ proprio qui che l’attrice e influencer si è lasciata andare ad una piccola frecciatina nei confronti dell’ex concorrente della casa Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è successo? Molti ricorderanno che Stefania Orlando, per denigrare la Capriotti su richiesta di Alfonso Signorini, le ha detto: “Con quei bracciali non sei mica la Gregoraci”. (continua dopo la foto)

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

La Capriotti ha commentato cosi le parole dell’ex conduttrice rai Stefania Orlando: “Stefania mi ha detto ‘con quei bracciali non sei mica la Gregoraci’. Io le volevo rispondere ‘ma per fortuna che non sono Elisabetta’. Cioè, non è che mi ha detto ‘non sei mica Sophia Loren’. Con tanto di rispetto, ma dai. Alfonso è proprio tremendo, me l’ha combinata subito appena sono entrata”. Anche se in maniera indiretta la giovane Capriotti ha sganciato una bella frecciatina nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore che ora siamo curiosi di capire se replicherà oppure lascerà correre a quanto successo nella casa di Cinecittà.