Filippo Nardi si scaglia contro Antonella Elia dopo le sue pesantissime accuse | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Nardi risponde a tono alle pesantissime accuse di Antonella Elia nei suoi confronti fatte alla trasmissione Verissimo

In questi ultimi giorni il nome di Filippo Nardi è sicuramente al centro della cronaca rosa per via delle sue pesantissime dichiarazioni contro le donne ed in particolare contro Maria Teresa Ruta che l’hanno portato alla squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giovane ha cercato di far capire in ogni modo che era dell’ironia e, nonostante si sia scusato con tutti, la redazione e gli autori non hanno cambiato il loro verdetto eliminandolo definitivamente dal gioco.

Nei giorni precedenti alla squalifica l’opinionista della trasmissione di Alfonso Signorini , Antonella Elia, è stata ospite a Verissimo e qui ha commentato apertamente le frasi di Filippo Nardi. Antonella ci è andata giù molto pesante ed ha dichiarato: “Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”. (continua dopo la foto)

Filippo Nardi

Filippo Nardi contro Antonella Elia

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Filippo Nardi ha potuto finalmente ascoltare tutte le dicerie sul suo conto e, sentendo le parole di Antonella Elia, ha voluto replicare pubblicamente alla donna. Sul suo profilo ufficiale Instagram Filippo ha risposto ad Antonella andando al contrattacco: “Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola “cagna in calore2? Due pesi due misure”.

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip che per Filippo Nardi poteva segnare un punto di rilancio il giovane non sarà nemmeno ospite in studio cosi come da regolamento. Siamo sicuri che il Conte riuscirà a farsi valere in tv e soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso dove sappiamo che da diverso tempo fa l’opinionista.